Pulizia post ristrutturazioni e manutenzioni
Le ristrutturazioni possono lasciare una grande quantità di polvere, detriti e sporco in ogni angolo della vostra casa o ufficio. Per questo la pulizia che segue ai lavori edili deve essere intensa e approfondita, realizzata in più fasi che comprendano rispettivamente la rimozione e smaltimento di eventuali materiali o polveri, poi la rimozione di macchie e la pulizia generale, e infine la cura per i singoli dettagli e l’igienizzazione complessiva dell’ambiente.
Le pulizie post ristrutturazioni coprono una vasta gamma di attività, tra cui la rimozione di residui di vernice, gesso, adesivi e altri materiali da superfici come pareti, pavimenti e finestre, la pulizia profonda di pavimenti, tappeti, piastrelle, bagni e cucine, rimuovendo ogni traccia di sporcizia residua anche grazie all’utilizzo di prodotti di alta qualità.
Pulizia post imbiancatura
Un settore specifico di attività che richiedono competenze e prodotti adeguati sono le pulizie all’indomani dei lavori di imbiancatura. Dispongo di strumenti adatti alla rimozione di macchi e residui chimici da pavimenti, battiscopa, mobili, finestre, cornici ecc. senza danneggiare gli arredi e i materiali.
Affidatevi a un servizio di pulizie che vi restituisca i vostri locali in perfette condizioni dopo i lavori di ristrutturazione o manutenzione. Contattatemi oggi stesso per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo.